Chi sono?
Sono Simone Loreti, un quasi trentenne lavoratore dipedente che stufo e stretto da tutto ciò che è "inquinamento del Business", ha deciso di lanciarsi in questa piacevole esperienza. E fu così che, imparando a sentire il mio Cuore, ho fatto la scelta di aprire "Giaggiando" - progettandolo come un sogno che diventa realtà - una FAVOLA virtuale, magica e introspettiva che si esprime attraverso il concetto di VIAGGIO.
Questa Favola ha come protagonista e autore me, Simone, un ragazzo di Pomezia che, alla ricerca di un equilibrio interiore, intraprende dei viaggi che vanno dal reale, passano per l'avventuroso, inciampano sul simbolico e si raccontano nel virtuale.
Le tappe di questi Viaggi spesso non sono premeditate, ma arrivano come dei segni dell'Universo. Si può partire da una piccola cittadina di provincia, passare per un viaggio itinerante dell'Europa fino a nuotare nelle acque cristalline di un Oceano... Si mostra senza un apparente senso logico, ma in fondo tutto è accomunato dalla voglia di conoscermi, conoscere fino a scoprire l'Anima del Mondo col suo Linguaggio Universale.
Il mio obiettivo è il raggiungimento di una mia personale conoscenza del Mondo che va attraverso la comprensione di quei segni che pochi riescono a rintracciare e scovare.